Sono terminate le riprese di Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto che vedrà il ritorno di Amy Adams nei panni dell’amata principessa Giselle.
Ad annunciarlo è il regista Adam Shankman, che ha celebrato la fine delle riprese con uno scatto su Instagram in compagnia proprio dell’attrice. Ha inoltre confermato che il film arriverà nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Di ritorno nel cast di Disenchanted troveremo Amy Adams (Giselle), Patrick Dempsey (Robert), James Marsden (il principe Edward di Andalasia) e Idina Menzel (Nancy Tremaine). Maya Rudolph è Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart è il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown veste i panni di Rosalyn; Jayma Mays è Ruby e Oscar Nunez è Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino fa il suo debutto in un lungometraggio nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.
Disenchanted vede il tanto atteso ritorno di Giselle, la principessa del mondo fiabesco di Andalasia confinata a Manhattan che ha trovato il suo vero principe azzurro nell’avvocato divorzista Robert Philip. 15 anni dopo, Giselle si trasferisce nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan; lì deve destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e la scoperta di cosa significhi veramente “e vissero per sempre felici e contenti” per lei e la sua nuova famiglia.
Ricordiamo che Disenchanted sarà un musical con nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz, il cui lavoro per Come d’incanto ha ottenuto tre nomination agli Academy Award.
L’arrivo è previsto in streaming su Disney+ nel 2022.