Negli ultimi anni i fan Disney hanno richiesto a gran voce le bambole Disney classiche delle eroine Disney non principesse. In effetti, l’attenzione per quanto riguarda il merchandise si concentra principalmente sui personaggi che fanno parte del brand Disney Princess (da Biancaneve a Vaiana) e ovviamente sulle onnipresenti Anna e Elsa di Frozen, lasciando però spesso da parte protagoniste sottovalutate ma altrettanto amate da una buona fetta di pubblico.
Qualcosa è iniziato a muoversi con la collezione Midnight Masquerade, che ha incluso per la prima volta nelle bambole Disney limited edition personaggi come Esmeralda, Megara e Giselle. E ora, come auspicato dai collezionisti, queste eroine Disney stanno per arrivare anche in versione classic, ovvero economica e più accessibile anche al consumatore occasionale.
A dimostrarlo è una foto trapelata online (fonte mmDisney200 via disneydollsbarbies) che mostra le bambole Disney classiche della nuova edizione. A quanto pare la linea comprenderà versioni economiche (adatte sia al gioco che alla collezione) di Esmeralda, Megara, Alice, Wendy e Trilli.
Non sappiamo ancora quando queste bambole saranno disponibili su shopDisney e nei Disney Store, ma ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci saranno maggiori informazioni.
Nel frattempo, se volete completare la vostra collezione di principesse, su shopDisney.it è disponibile un’offerta che vi permetterà di ottenere due bambole al prezzo di 28 euro o tre per 38 euro. Sono inclusi anche i principi, Anna e Elsa e Trilli.
Update: Disponibili le nuove bambole Disney!
Le nuove bambole Disney sono ora disponibili su shopDisney.it. Di seguito trovate le foto ufficiali e il link per acquistarle!