Vi ricordate gli stupendi libri di fiabe dei classici, con cui si aprivano gli storici film di Walt Disney ispirati ai grandi racconti della tradizione? shopDisney ha deciso di omaggiare questi iconici oggetti a cui noi tutti siamo affezionati con una linea di quaderni che sono andati a ruba. Usciti a inizio anno, i quaderni da collezione hanno ripreso i classici di Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La Spada nella Roccia e La Bella Addormentata nel Bosco, e sono tuttora disponibili nei Disney Store e sul sito ufficiale di shopDisney.
Ora è in arrivo la “seconda ondata” di quaderni Disney con nuove uscite ancora dedicate ai film più indimenticabili della Casa del Topo: due classici amatissimi come La Bella e la Bestia e Robin Hood, un live action ovvero Come d’Incanto e un film in stop motion cioè il cult Nightmare Before Christmas. Alcune di queste nuove uscite avranno delle particolarità rispetto al tema delle prime: per esempio il quaderno dedicato a La Bella e la Bestia non sarà ispirato ad un libro, bensì ai mosaici che vediamo nel celebre prologo.
All’interno, come nei prodotti della “prima ondata”, sono presenti le pagine con le illustrazioni, esattamente come nel film, mentre ai margini di ogni pagina in cui è possibile scrivere sono stampati gli artwork dei personaggi. Alcuni, come La Bella e la Bestia, hanno anche il segnalibro personalizzato. Tutti i quaderni Disney hanno circa 250 pagine.
Ecco le prime immagini e dei video in attesa di vederli comparire anche nello store italiano!
I nuovi quaderni Disney di shopDisney
La Bella e la Bestia
Guarda le foto sul sito americano
Robin Hood
Come d’Incanto
The Nightmare Before Christmas
Guarda le foto sul sito americano