Si sa ancora poco e nulla sulla trama di Tomorrowland, il nuovo film fantascientifico di Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille). I dettagli sono tanti, ma confusi, e per il momento viene mantenuta la massima segretezza. Tant’è che, anche se manca meno di un anno all’uscita del film (prevista per il 22 maggio 2015), non esistono né foto ufficiali né un teaser trailer.
Su Amazon è nel frattempo comparso in pre-ordine Before Tomorrowland, un romanzo prequel del film che sarà disponibile il 7 aprile 2015. Il libro, scritto da Brad Bird, Damon Lindelof e Jeff Jensen, “si immerge nella storia e nell’antica cospirazione che c’è alle spalle di Tomorrowland”. Comprese anche 20 pagine di fumetto a colori realizzate dall’artista Jonathan Case.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Legati da un destino comune, l’ex-bambino prodigio Frank (George Clooney) e la giovane Casey (Britt Robertson), una ragazzina appassionata di scienza, partono per una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo perduto tra il tempo e lo spazio, chiamato Tomorrowland. Ciò che devono fare cambierà il mondo – e loro stessi – per sempre.
Fonte: Stitch Kingdom