Grazie a The Hollywood Report possiamo comunicarvi un nuovo ingresso in uno dei prossimi e attesi live-action Disney: Biancaneve. Andrew Burnap, vincitore dell’ambito Tony Award nel 2021 per la sua performance in The Inheritance, reciterà al fianco della talentuosa Rachel Zegler (protagonista di West Side Story di Steven Spielberg con il ruolo di Maria) e Gal Gadot (celebre per aver interpretato nell’universo cinematografico DC Comics il personaggio di Wonder Woman).
Al momento non è ancora noto quale sarà il ruolo di Andrew Burnap, sappiamo solo che non vestirà i panni né del Principe né del Cacciatore, dei Nani o dello Specchio. Pare che il suo sarà un ruolo inedito, scritto appositamente per il film.
Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi, quando inizieranno le riprese del lungometraggio in Regno Unito, a primavera.
Come avrete intuito viene confermata la diversità della storia del film rispetto all’originale del 1937, che quest’anno compie 85 anni.
Vi ricordiamo che il film sarà diretto da Marc Webb e sarà un musical che conterrà nuove canzoni scritte da Benj Pasek e Justin Paul, autori dei brani di La La Land, The Greatest Showman e il recente Dear Evan Hansen. Marc Platt, dopo aver prodotto Il ritorno di Mary Poppins, tornerà anche qui con lo stesso ruolo.
Attualmente non è ancora nota una data di uscita per il film.
Cosa ne pensate dell’ingresso di Andrew Burnap?