Dal 28 settembre al 3 novembre 2019 torna la stagione di Halloween a Disneyland Paris, il periodo più spettrale dell’anno in cui a farla da padrone sono i cattivi delle fiabe. Insieme a spettacoli, parate e incontri con i villains non sono assolutamente da perdere le nuove prelibatezze che potrete trovare nei ristoranti e nei chioschetti del parco, tra cui spicca il nuovo menu con il burger di Malefica disponibile presso Annette’s Diner. Ma anche i biscotti di Jafar e Crudelia, la ciambella di Ursula, i cookies a forma di Jack Skeletron e molto altro ancora!
Come sappiamo già, la stagione di quest’anno avrà una guest star speciale: Ursula, la strega del mare del classico La Sirenetta. Potrete vederla nel corso dello spettacolo dedicato ai villains al Royal Castle Stage, oltre che nelle due serate evento che si terranno eccezionalmente il 26 e il 31 ottobre.
A questo link trovate le altre attività per ora annunciate, che comprendono la parata di Halloween con il ritorno del carro Il Maniero delle Illusioni di Topolino, gli incontri esclusivi con i personaggi (tra cui Malefica, Minni, Stitch e Max, il figlio di Pippo, tutti in tenuta da Halloween) e ovviamente le attrazioni più iconiche come il Phantom Manor, il maniero stregato.
Il burger di Malefica
Il menu più atteso è sicuramente quello che potrete trovare presso Annette’s Diner, che comprende il burger di Malefica, ispirato all’iconica cattiva Disney che sta per tornare al cinema con il volto di Angelina Jolie.