Grazie a ThePixarPost siamo in grado di mostrarvi le versioni finali (americane) del DVD e del BluRay di Cars 3, l’ultimo film dei Pixar Animation Studios che arriverà presto anche nelle sale italiane.
Il sequel uscirà in Home-Video il 7 novembre anche in versione Digital Download, Steelbook, Digibook.
Al momento non ci sono informazioni sui contenuti speciali delle varie edizioni.
Negli USA il film è già uscito questa Estate non raggiungendo altissime vette d’incasso al botteghino ma riuscendo comunque a rilanciare la saga a livello di vendite del proprio merchandising.
Che cosa ne pensate?
Cliccando QUI potrete vedere il Trailer del terzo capitolo dei Pixar Animation Studios.
Il film uscirà questo 14 settembre e sarà diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher. Ad anticiparlo, come tradizione, ci sarà il cortometraggio Lou.
Trai doppiatori italiani figurano i nomi di Sabrina Ferilli, Marco Messeri, Marco Della Noce, Ugo Pagliai, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli, Pino Insegno, Alex Zanardi e Sebastian Vettel, già voci dei personaggi della saga, più due nuovi acquisti delle scuderie: J-Ax e La Pina.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”