Anche quest’anno fervono già i preparativi acquistare i biglietti per Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), la fiera del fumetto (e non solo) più grande e amata d’Italia.
Attraverso un comunicato stampa, la stessa fiera ha annunciato che la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti è ufficialmente aperta con tante possibilità di acquisto, di partecipazione, anche con il rinnovato abbonamento Level Up e sconti per tutti coloro che acquisteranno gli abbonamenti entro il 6 settembre.
Confermata “la promozione che prevede l’acquisto degli abbonamenti entro le prime cinque settimane di vendita ai costi del 2016, a partire da 25 euro per l’abbonamento valido nelle due giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Inoltre le tariffe dei biglietti giornalieri del mercoledì e del giovedì saranno ancora più vantaggiose dell’anno scorso, a partire da 16 euro per il mercoledì.”
I prezzi saranno bloccati anche per il 2020, dunque tutti i costi relativi ai biglietti e agli abbonamenti 2019 rimarranno invariati nel 2020.
QUI il programma.
Biglietterie e modalità di ritiro dei biglietti di Lucca Comics
Dal giornaliero agli abbonamenti validi per due o più giorni, sarà possibile acquistare il titolo di accesso attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca.
Attive anche quest’anno le modalità di acquisto Print@home e Salta La Biglietteria.
Level Up Fan è invece un abbonamento valido per 5 giorni e destinato esclusivamente a 500 visitatori, che potranno vivere l’esperienza Lucca Comics & Games ancora più intensamente, più velocemente, e con maggiore rilassatezza, incontrando gli autori in luoghi unici della città e senza perdersi alcun evento della manifestazione. Un badge personalizzato consentirà l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate, ma l’abbonamento include anche la prenotazione prioritaria agli eventi, un servizio di assistenza telefonica diretta, l’attivazione di un gruppo whatsapp durante il festival, un’area relax riservata, un welcome kit, la possibilità di incontrare i propri beniamini per una colazione, un tè pomeridiano o un aperitivo, un servizio di ritiro e deposito degli acquisti, anche quelli più pregiati e delicati tramite imballaggi e spedizioni assicurate, il diritto alla prenotazione con prezzi agevolati dei parcheggi del festival. Si potrà acquistare al prezzo ordinario di 290 euro.
Trovate tutto QUI!