Si sono concluse ieri le riprese di Descendants 3, il terzo capitolo della saga di Disney Channel incentrata sui figli dei cattivi delle fiabe. La giornata è stata ovviamente ricca di emozioni per tutto il cast e la crew, che hanno definitivamente detto addio all’amata saga Disney (no, non ci sarà Descendants 4).
“Il mio cuore è pieno di gratitudine verso Disney Channel e verso il mio cast e la mia crew”, ha postato il regista Kenny Ortega sul suo profilo Instagram. “Lavorare con voi è stato davvero un regalo prezioso. Potete star certi che dietro quelli che sembrano cattivi c’è nascosto tanto amore! I fan sono rimasti nei nostri pensieri in tutti questi mesi di produzione, prove e riprese. Speriamo davvero di essere all’altezza delle vostre aspettative!”.
“Oggi abbiamo concluso le riprese di Descendants 3”, ha invece pubblicato Sofia Carson, interprete di Evie. “Non ci saranno mai parole per descriverlo. Dal profondo del mio cuore, grazie. Saremo sempre i vostri Evie, Mal, Jay e Carlos”.
La trama del film è ancora piuttosto avvolta nel mistero, ma sappiamo che Mal incontrerà per la prima volta suo padre, che dovrebbe essere Ade, il dio dei morti antagonista di Hercules, interpretato da Cheyenne Jackson.
Qui potete vedere la prima foto che mostra il nuovo look dei quattro protagonisti, mentre cliccando qui trovate il cast completo con i nuovi personaggi.