Ritornerà nel 2019 la grande convention D23 Expo, che ogni due anni raduna ad Anaheim tutti i più grandi fan della Disney Company (“D23” è proprio il nome del fanclub ufficiale Disney e viene dall’iniziale e dal 1923, l’anno in cui Walt Disney ha fondato ufficialmente la compagnia).
L’edizione 2019 si terrà all’ Anaheim Convention Center in California nel weekend del 23-25 agosto. Ancora una volta si tratterà di una grande celebrazione di tutti gli universi che compongono l’impero Disney, tra Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation, Marvel, Lucasfilm, la televisione, la musica, i parchi a tema e molto altro ancora.
La convention è anche tradizionalmente il momento per la Company di mostrare anteprime assolute dei loro prodotti in lavorazione, e l’anno prossimo i visitatori potranno aspettarsi davvero molto materiale (alcuni titoli: Frozen 2, Star Wars Episodio IX e Mulan live action).
Come sempre, si svolgerà durante i tre giorni anche la cerimonia di assegnazione dei nuovi premi Disney Legend (che onorano le personalità storiche che più hanno contribuito al mondo Disney). Oltre a concerti, numerose attività e incontri con gli artisti Disney, i visitatori avranno anche a disposizione merchandise esclusivo D23 Expo.
Sarà possibile acquistare i biglietti per l’evento a partire dal 23 agosto 2018.