Oltre a Netflix con la presenza di Tim Burton, Lucca Comics & Games ospiterà anche degli eventi di un’altra grande piattaforma streaming ovvero Disney+. Lo streamer tornerà a partecipare alla fiera proponendo due entusiasmanti appuntamenti dedicati alle serie Lucasfilm.
Saranno infatti a Lucca Comics & Games Willow, la nuovissima serie di avventura fantasy live-action targata Lucasfilm e Imagine Entertainment e basata sul classico film del 1988 diretto da Ron Howard, e Andor, la serie che esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars.
Per quanto riguarda Willow, che arriverà su Disney+ a partire dal 30 novembre, nella giornata di martedì 1 novembre i fan potranno gustarsi dei filmati esclusivi dell’epica serie fantasy e partecipare a un incontro Q&A con i membri del cast Amar Chadha-Patel, Erin Kellyman ed Ellie Bamber.
Willow è un epico fantasy in costume raccontato con una sensibilità moderna e ricco di umorismo, emozioni, energia e vivacità. Si tratta di un nuovo tassello del mondo fantasy creato nel 1988 da George Lucas e Ron Howard.
Il 30 ottobre, invece, gli spettatori di Disney+ potranno incontrare gli attori Denise Gough e Kyle Soller di Andor. I due ospiti saranno a disposizione per parlare della loro serie incentrata sul viaggio di Cassian Andor nei giorni precedenti la ribellione contro l’Impero. Lo show racconterà la storia della nascente ribellione e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. Questa serie è già in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
Per maggiori informazioni su tutti gli appuntamenti di Lucca Comics & Games, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Fonte: Lucca Comics & Games