Quale destinazione migliore di Disneyland Paris per celebrare insieme il Natale e la fine dell’anno? Ora più che mai abbiamo bisogno di sognare, e il programma di Natale 2021 di Disneyland Paris è davvero ricco di momenti da sogno, tra cui spicca la stupenda parata di Natale.
Mickey’s Dazzling Christmas Parade! è composta da cinque carri che vedono la partecipazione di Topolino e i suoi amici, le principesse Disney, Babbo Natale e la fatina Trilli. Ogni carro rappresenta un quadretto natalizio idilliaco con decorazioni tradizionali ed è accompagnato da performers e ballerini con costumi luminosi per l’occasione. Ma non è tutto: la parata nasconde una magia speciale! Infatti ne esistono due versioni, una giornaliera e una pensata per le ore notturne, che trasformerà completamente l’atmosfera con migliaia di luci.
Sfoglia le foto ufficiali
La stagione natalizia di Disneyland Paris ha in serbo anche tantissime altre sorprese, tra cui il ritorno delle serate speciali per la Vigilia e per Capodanno, l’incredibile spettacolo notturno Disney Illumination, di ritorno sulla facciata del Castello della Bella Addormentata dal 21 dicembre, e ovviamente merchandise e prelibatezze a tema in tutti i ristoranti e le boutique del parco!
Curiosità sulla stagione di Natale 2021 di Disneyland Paris
- Contando entrambi i parchi, sono presenti ben 7 km di ghirlande natalizie
- Sugli alberi si trovano 11.604 palline di Natale
- 78 abeti sono completamente naturali
- L’abete che si trova sulla piazza principale del Disneyland Paris misura 24m di altezza ed è ornato da oltre 1000 elementi decorativi
- Le équipe Horticulture di Disneyland Paris hanno piantato più di 37.000 fiori in soli quattro giorni
- Per la nuova parata natalizia sono stati realizzati 200 costumi
Fonte e foto: InsidEars