Nel corso del weekend è arrivato online il trailer (anche in italiano) di Dora e la città perduta, il primo film live action ispirato alla famosa serie per bambini Dora l’Esploratrice.
In particolare il film, diretto da James Bobin (I Muppet, Alice attraverso lo specchio), è ispirato a Dora & Friends in Città, in cui la protagonista è ormai adolescente. Nella storia per il grande schermo, infatti, Dora, interpretata dalla giovane attrice Isabela Moner, arriverà alle scuole superiori, che si riveleranno una nuova sfida per lei. Ma presto un nuovo mistero attenderà lei, la scimmietta Boots, suo cugino Diego e un gruppo di avventurosi amici, che partiranno in missione verso il Perù per salvare i genitori di Dora e scoprire i segreti di una civiltà Inca perduta.
Qui sotto potete vedere il trailer italiano di Dora e la città perduta:
Nel cast anche Eugenio Derbez (Alejandro, un abitante della giungla che aiuterà i ragazzi nella loro ricerca), Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora, Nicholas Coombe (Randy, un ragazzino innamorato di Dora), Madeleine Madden (Sammy, la rappresentante di classe), Adriana Barraza (Valerie, la nonna di Dora) e Temuera Morrison (Powell).
In Italia, Dora e la città perduta arriverà al cinema il 24 ottobre 2019.