In attesa del 16 settembre, giorno in cui debutteranno i nuovi episodi della seconda stagione, Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Fate The Winx Saga in cui possiamo scoprire qualcosa in più sui prossimi sviluppi della storia.
Nel nuovo trailer vediamo infatti la new entry Flora, un accenno delle trasformazioni delle protagoniste, lo sviluppo dei poteri di Bloom e la nascita di nuovi amori ad Alfea. Nella seconda stagione di Fate The Winx Saga, le Winx si troveranno ad avere a che fare con una nuova scuola guidata dalla villain Rosalind. Quando le fate iniziano a sparire di notte, Bloom e le sue amiche scoprono che una pericolosa minaccia si nasconde nell’ombra, una che dovranno fermare prima che porti caos e distruzione.
La novità principale di Fate The Winx Saga 2 è, come già sappiamo, l’arrivo nel gruppo del personaggio di Flora, interpretata da Paulina Chávez. Menzionata già nella prima stagione, Flora è la cugina di Terra (un personaggio presente esclusivamente in questa versione e non nella serie originale di Winx Club).
Tra i nuovi ingressi nel cast troviamo anche Brandon Grace nei panni di Grey ed Éanna Hardwicke in quelli di Sebastian. Inoltre, Miranda Richardson sostituirà Lesley Sharp nel ruolo della cattiva Rosalind.
Di ritorno invece Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Sadie Soverall (Beatrix), Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas) e Rob James Collier (Silva).
“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…” – ha affermato lo showrunner di Fate The Winx Saga 2 Brian Young.
Foto: © Netflix