Fin dal 9 novembre 2019 il parco parigino si è vestito dell’incanto delle feste: è tornato il magico Natale di Disneyland Paris, la stagione più bella dell’anno. Tante famiglie e tanti appassionati disneyani (compresi noi!) tutti i giorni affrontano il freddo per scoprire le meraviglie proposte dal parco in questa bellissima stagione, tra spettacoli, parate, meet and greet, menu e snack personalizzati, l’immancabile merchandise e l’incontro più atteso di tutti: quello con Babbo Natale in persona che fino al 24 dicembre sarà ospite di Disneyland Paris.
Clicca qui per scoprire i nostri viaggi di gruppo a Disneyland
Tantissime le attività da sperimentare, a cominciare dalla tradizionale parata di Natale con Topolino, Paperino, Pippo e i loro amici, passando per gli spettacoli Topolino e la band di Natale (una fantastica esibizione live di canzoni natalizie in versione jazz e Broadway), il Valzer delle principesse Disney, Topolino e la magia delle luci di Natale e molti altri ancora.
E non poteva mancare nel magico Natale di Disneyland Paris un tocco Frozen: il film del momento è celebrato con lo show Frozen – Un invito musicale, in cui i personaggi più amati come Anna, Elsa, Kristoff e Olaf invitano gli spettatori a cantare tutti in coro le canzoni più belle del primo film.
Nell’attesa che la stagione si concluda con la trionfale serata di Capodanno, ecco 20 foto del Natale a Disneyland Paris, dalle decorazioni alla parata passando per gli spettacoli.
Fonte: InsidEars