Le prime immagini di Frozen 2 erano arrivate proprio dal merchandise, e la “tradizione” continua con nuovi artwork che sono stati diffusi in questi giorni di Pasqua, complice quello che sembra un vero e proprio leak.
La prima immagine raffigura le sorelle di Arendelle e i loro amici nei loro nuovi outfit autunnali, in una posa che ricorda quella alla fine del primo trailer. Come sappiamo, i nostri eroi si imbatteranno in un nuovo regno dove sono presenti solo i colori dell’autunno: non è chiaro se anche lì sia presente un personaggio con dei poteri legati agli elementi come Elsa, oppure no. Sulla trama infatti c’è ancora il mistero, ma sappiamo che le sorelle Anna e Elsa viaggeranno oltre i confini di Arendelle per scoprire un segreto legato al loro regno e intrecciato con il passato dei loro genitori, la regina Iduna e il re Agnarr.
Altri artwork per il merchandise sono stati invece diffusi proprio in Italia da Giochi Preziosi, che per motivi non ancora molto chiari ha incluso delle immagini di Frozen 2 nel Pasqualone di quest’anno. Ovviamente i fan del film hanno subito diffuso le immagini degli sticker ispirati al sequel online, come possiamo vedere da questi post di Instagram:
Gli sticker raffigurano nuove immagini di Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven con alcuni slogan come “confida nel tuo viaggio”, “cerca la verità” e “il destino ti attende”, facendo riferimento ovviamente al misterioso plot di Frozen 2.