Una delle stagioni più attese del 2019 a Disneyland Paris è il Festival del Re Leone e della Giungla, che come vi avevamo già anticipato ci terrà compagnia durante i mesi estivi, precisamente dal 30 giugno al 22 settembre. Il festival è stato ovviamente immaginato in onore dell’uscita del remake de Il Re Leone diretto da Jon Favreau, che in Italia arriverà al cinema ad agosto.
Dopo avervi mostrato la prima immagine promozionale, è il momento di scoprire finalmente quali attività faranno parte di questo divertente evento!
Il Re Leone: Il ritmo delle terre del branco
Come vi avevamo già riportato, questo sarà lo spettacolo principale che si terrà nella cornice del nuovo Chaparral Theatre, per l’occasione demolito e ricostruito da zero. Lo show sarà ispirato ai momenti più iconici del classico Il Re Leone, al ritmo delle canzoni più amate, dei tamburi e delle melodie iconiche del film. Preparatevi a ballare, saltare e ruggire insieme a cantanti, ballerini e acrobati che interpreteranno Rafiki, Simba, Timon, Pumbaa, Nala, Mufasa e Scar, dando vita sotto ai vostri occhi alle famose canzoni delle terre del branco.
Il Ritmo della Giungla
Baloo e Re Luigi saranno i protagonisti assoluti di questo show, un meraviglioso viaggio musicale alla scoperta della giungla indiana. Pensavate di conoscere Il Libro della Giungla? Questo spettacolo vi sorprenderà con quattro fantastici mondi mai visti prima, dando un nuovo twist a questa favola classica Disney. Insieme a voi ci sarà anche Topolino in veste di esploratore: sarà lui a condurre il pubblico in una terra misteriosa abitata da tutti i nostri amici animali dalla personalità esplosiva.
Il Villaggio Djembe Joy
Un vero e proprio villaggio africano prenderà vita nel cuore di Disneyland Paris, pulsante del ritmo dei tamburi e di interattivi momenti musicali. È la vostra occasione per imparare a suonare il tradizionale Djembe insieme alla Djembe Academy e per scatenarvi e muovervi a ritmo insieme ai geniali Hakuna Matamtams. E non mancheranno i personaggi più amati: andrete a divertirvi con Re Luigi oppure scegliere un momento di gioia e tranquillità insieme a Rafiki?
La MataDance di Timon
Non poteva mancare ad Adventurland il mitico Timon, che è pronto a lanciarsi in una lezione della sua MataDance! Unitevi a lui e ai performer per imparare la divertente coreografia, il tutto mentre Pumbaa vi delizierà con le sue battute più “divertenti”. Chi sarà il ballerino migliore?
Incontri con i personaggi
Come tutto l’anno, i personaggi Disney non vedono l’ora di incontrarvi. Fate rotta verso Adventureland per incontrare faccia a faccia i vostri beniamini dai film Il Re Leone e Il Libro della Giungla, dal saggio Rafiki fino al travolgente Re Luigi, sempre pronto a coinvolgervi nelle sue danze.
Fonte: InsidEars