Pubblicato per la prima volta nel 2017 in due volumi, il manga de La Bella e la Bestia torna ora in fumetteria grazie a Panini Comics nell’ambito della collana Disney Planet. Si tratta, come vi avevamo già raccontato, di un adattamento a fumetti del film live action con Emma Watson e Dan Stevens, che ripercorre la più incantevole storia d’amore mai raccontata attraverso gli occhi dei protagonisti, da una parte la coraggiosa e indipendente Belle e dall’altra il principe trasformato in Bestia.
La nuova Complete Edition del manga de La Bella e la Bestia (disponibile in fumetteria, libreria e online) pubblica per la prima volta l’edizione integrale in un unico volume del fumetto sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.
Il volume si presenta come uno speciale flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall’altro, capovolto il volume, quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.
La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, un inno fantastico al sentimento più grande, l’unico in grado di superare le apparenze e spezzare un crudele sortilegio.
Uscita: 7 novembre
Pagine: 352
Prezzo: € 12,90
Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta
Formato: cm 13×18
Interni: b/n
Collana: Disney Planet