È finalmente arrivato online il trailer di Il mostro dei mari, ovvero The Sea Beast, il prossimo film del regista Chris Williams, Premio Oscar per il Miglior film d’animazione con Big Hero 6 (co-diretto con Don Hall). Il suo prossimo lavoro uscirà per Netflix Animation ed è stato annunciato ormai diversi anni fa: finalmente possiamo vedere le prime immagini e iniziare il conto alla rovescia per gustarcelo.
Il teaser trailer infatti ci informa del fatto che il nuovo film d’animazione Il mostro dei mari debutterà venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
La pellicola di genere avventura conduce lo spettatore in un viaggio verso i confini del mondo. Oltre a dirigere, Williams ha scritto la sceneggiatura insieme a Neil Benjamin ed è anche produttore insieme a Jed Schlanger. Joyce Arrastia è l’editor, mentre Mark Mancina ha realizzato la colonna sonora. Il film è prodotto da Netflix Animation e animato da Sony Imageworks.
Il trailer di Il mostro dei mari
La sinossi del film
In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.
Al doppiaggio in lingua originale di Il mostro dei mari troviamo Karl Urban nel ruolo di Jacob, Zaris-Angel Hator in quello di Maisie, Jared Harris, Marianne Jean-Baptiste, Dan Stevens e Kathy Burke.