Dopo l’immagine diffusa ieri, è arrivato online il trailer italiano di Soul, il nuovo film animato Pixar che a settembre 2020 ci porterà nell’aldilà, in un luogo in cui nessuno di noi è mai stato, il mondo delle anime. La storia nasce dalla geniale mente di Pete Docter, che dopo Monsters & Co. e Up nel 2015 si era cimentato con un concept molto simile in Inside Out, nel quale ci aveva portato alla scoperta delle emozioni della mente umana.
Trovate il trailer italiano di Soul scorrendo questa pagina.
Trama
Il film Pixar Soul racconterà la storie di Joe Gardner (Jamie Foxx), un insegnante di scuola media che sogna però di diventare un famoso jazzista a New York. Joe ha vissuto tutta la vita nella delusione di non essere mai riuscito a realizzare il suo grande sogno, avendo dovuto accontentarsi di un altro lavoro. Proprio quando sembra sul punto di ottenere ciò che desidera, Joe… improvvisamente muore. La sua anima finisce nel You Seminar, un luogo spirituale dove le anime vengono create e dove viene loro infusa una personalità prima di inviarle nei corpi umani.
Lì Joe incontra 22 (Tina Fey), un’anima femminile che odia gli umani e non vuole ritornare sulla Terra. I due decideranno di unire le forze per permettere all’anima di Joe di ritornare al suo corpo sulla Terra, ma per farlo dovranno prima attraversare dei reami cosmici.
Il trailer italiano di Soul
La prossima estate, Joe Gardner scoprirà il suo brillante ed entusiasta io. Guarda il primo trailer italiano di Soul, il nuovo film Disney&Pixar in arrivo nel 2020. #Soul
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 7 novembre 2019
Il trailer in lingua originale
Soul – Il teaser trailer in lingua originale del film Pixar
E voi, per cosa volete essere ricordati? Ecco il trailer del nuovo film d'animazione originale Pixar, #SOUL!Una nuova geniale avventura dal regista di Monsters & Co., Up e Inside Out, che dopo averci parlato delle emozioni ora ci porterà… nel mondo delle anime! Al cinema a giugno 2020.
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 7 novembre 2019
Il poster
Doppiato da Jamie Foxx e Tina Fey, il film è co-diretto da Kamp Powers e prodotto da Dana Murray. Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.
L’arrivo nelle sale è previsto per giugno 2020 in America e per il 16 settembre 2020 in Italia. Vi ricordiamo che si tratta del secondo film originale della Pixar per l’anno prossimo: a marzo arriverà infatti Onward – Oltre la magia.