Dopo il teaser trailer uscito lo scorso maggio è arrivato online oggi Onward il trailer ufficiale del nuovo film Pixar. Si tratta di un’avventura di genere fantasy ideata e diretta da Dan Scanlon e prodotta da Kori Rae (duo che ha già collaborato negli stessi ruoli per il prequel Monsters University).
Il film è ambientato in un originale universo suburban fantasy. Mentre nell’antichità esisteva la magia, nel presente le creature magiche come sirene, unicorni, gnomi, troll e elfi vivono esattamente come noi, guardano la televisione, guidano l’automobile, viaggiano in aereo e così via. In questo mondo incantato ma non troppo differente dal nostro vivono i due fratelli elfi adolescenti Barley e Ian, di personalità completamente opposte tra di loro.
Mentre Barley, il fratello maggiore, è estroverso, caotico, talvolta incontrollabile e molto affascinante, Ian, il fratello minore, è impacciato e timido. Questi due eroi improvvisati partiranno per un viaggio per scoprire se nel loro universo esiste ancora la magia da qualche parte.
I due personaggi principali in lingua originale hanno le voci delle star di Avengers Chris Pratt e Tom Holland.
Onward il trailer ufficiale
In Onward il trailer ufficiale possiamo scoprire qualcosa in più sulla trama del film, per esempio il fatto che tutto ruoterà attorno a uno scettro magico lasciato in dono a Ian e Barley dal padre ormai scomparso. I due fratelli tentano di far tornare in vita il padre con un incantesimo, ma purtroppo qualcosa va storto e riescono a materializzarne soltanto una parte: le gambe. Decideranno così di andare alla ricerca di una magia per rimettere le cose a posto.
Inoltre abbiamo un primo sguardo al personaggio doppiato in originale da Viola Davis, Manticore.
Onward – Il primo trailer in lingua originale
"Nei tempi antichi, il mondo era pieno di meraviglie e magia. Ma tutto è cambiato."A marzo arriva al cinema la nuova avventura Pixar #Onward, dal regista di Monsters University. In un mondo incantato ma non troppo differente dal nostro vivono i due fratelli elfi Barley e Ian. Mentre Barley, il fratello maggiore, è estroverso, caotico, talvolta incontrollabile e molto affascinante, Ian, il fratello minore, è impacciato e timido. I due partiranno per un viaggio per scoprire se nel loro universo esiste ancora la magia da qualche parte.
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 10 ottobre 2019
Ecco anche il nuovo poster ufficiale:
Il film Onward uscirà sia in America che nel nostro paese a marzo 2020. Nello stesso mese Disney proporrà anche il live action di Mulan.