Ormai un anno fa vi abbiamo annunciato una grande espansione prevista al parco giapponese, Tokyo Disneyland, che avrebbe compreso tra le tante nuove attrazioni anche un’area dedicata a La Bella e la Bestia.
Abbiamo ora nuovi concept art che ci mostrano come dovrebbe apparire idealmente la zona una volta ultimata. Essa riprodurrà il villaggio di Belle con la sua casa, la taverna di Gaston e il castello della Bestia, tutti realmente visitabili e ovviamente “abitati” dai personaggi Disney che sarà possibile incontrare per scattare foto ricordo.
Mentre la taverna sarà adibita a ristorante, pare che il castello diventerà invece una dark ride: i visitatori saliranno a bordo di alcuni piatti da portata che danzeranno sulle note delle famose musiche del film, mentre ripercorreranno la sua storia.
Oltre a La Bella e la Bestia, la nuova espansione di Tokyo Disneyland comprenderà l’atelier di moda di Minni, dove si terrà il meet and greet con lei, e un’attrazione dedicata a Big Hero 6 con annesso meet and greet con Baymax. Per saperne di più cliccate qui.
L’inaugurazione è prevista per la primavera del 2020. Qui sotto i nuovi concept art del villaggio di Belle:
Fonte: Inside the Magic