È l’evento più atteso dai fan del parco Disney per la prima metà dell’anno: dal 1 gennaio al 3 maggio 2020 si terrà a Disneyland Paris la Frozen Celebration, un grande evento che metterà al centro la magia della fiaba Disney campione di incassi, attualmente al cinema con il secondo capitolo.
Scopri come venire a Disneyland con noi per la Frozen Celebration
Vi abbiamo già parlato a lungo delle novità che verranno proposte durante questa stagione, ma in occasione della serata InsidEars Christmas Party sono stati svelati nuovi dettagli, in particolare riguardo alla parata dedicata proprio a Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.
Come sappiamo, infatti, la Frozen Celebration di Disneyland Paris prevede una nuova parata tematica intitolata Frozen 2: Un viaggio incantato, che vedrà la partecipazione di Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. I personaggi sfileranno per la strade del parco su un nuovissimo carro che celebrerà la magia della natura e degli spiriti degli elementi, con le atmosfere della foresta incantata e il bellissimo Nokk, il cavallo d’acqua che stringe un forte legame con Elsa.
Durante la parata, i fan potranno ascoltare un medley di tutte le canzoni di Frozen 2 in inglese. Come alcune parate e spettacoli recenti a Disneyland Paris, anche questo show farà uso degli show stop e si fermerà in particolare su Central Plaza, la piazza davanti al castello della Bella Addormentata.
Nella foto seguente potete vedere un concept art del carro nella versione americana per il Disneyland Resort; quello di Parigi non dovrebbe essere troppo differente. La grande novità non presente nella versione USA sarà un animatronic di Sven posizionato sul retro.
Anna e Kristoff indosseranno i loro costumi “da viaggio”, mentre l’abito di Elsa sarà “un emozionante e esclusivo vestito che i fan scopriranno al debutto dello show l’11 gennaio”.
❄️ First look at Anna and Kristoff’s costumes during “Frozen: an Enchanted Journey”.
Elsa will be wearing an exciting and exclusive costume that Guests will discover when the show premieres on Jan 11! pic.twitter.com/L5C0mHWC81— DLP Report (@DLPReport) December 20, 2019
L’esperienza Frozen a Disneyland Paris continuerà poi con le nuove specialità e le bevande a tema che potranno essere acquistate nei ristoranti e nei bar del parco, nonché con la collezione di merchandise dedicata ad Anna, Elsa e i loro amici.
❄️ A look at some of the Frozen themed dessert available from January during the Frozen Celebration Season: pic.twitter.com/AELmtFF6AL
— DLP Report (@DLPReport) December 20, 2019
Per tutta la durata del festival continueranno poi gli appuntamenti di cui vi abbiamo già parlato come lo spettacolo interattivo Frozen: Un invito musicale o il meet and greet con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Da non dimenticare, infine, che le sorelle di Frozen sono protagoniste anche del carro finale della parata giornaliera Disney Stars on Parade e di un segmento dello show conclusivo Disney Illumination, che ogni sera illumina la facciata del castello della Bella Addormentata.