Dopo il poster internazionale che vi abbiamo segnalato ieri, oggi grazie a Entertainment Weekly abbiamo 6 nuove immagini di Il Re Leone, il remake del classico Disney diretto da Jon Favreau, in arrivo ad agosto al cinema.
Le immagini accompagnano il pezzo di presentazione del film, che questo mese compare sulla copertina del magazine di EW. All’interno numerose dichiarazioni del regista e del cast sulle modalità con cui è stato affrontato il remake, le tecnologie, il doppiaggio, la colonna sonora e molto altro.
Potete vedere di seguito le nuove immagini, in cui vediamo tutti i personaggi principali: Mufasa, Simba, Nala, Rafiki, Timon, Pumbaa e Scar con le iene.
Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
A questo link potete guardare l’ultimo trailer con le voci italiane. Qui invece potete scoprire il Monopoly che Hasbro rilascerà nei negozi in occasione dell’uscita del film. Infine, cliccando qui trovate le informazioni sul Festival del Re Leone organizzato da Disneyland Paris per quest’estate.