Dopo il primo trailer uscito a ottobre, Jungle Cruise torna con un nuovo promo con numerose scene inedite, che ci permettono di immergerci nella giungla di questa nuova avventura Disney, al cinema in Italia il prossimo 12 agosto.
La pellicola è ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland in California, appunto Jungle Cruise. Come già accaduto per Pirati dei Caraibi e altri film come Haunted Mansion, il film prenderà spunto dall’attrazione per creare una storia con personaggi e situazioni tutte originali. E la speranza della Disney è proprio quella di lanciare un nuovo franchise live action che possa diventare “il nuovo Pirati dei Caraibi”.
Protagonisti di questa entusiasmante avventura saranno la star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt (recentemente vista in Il ritorno di Mary Poppins). Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Con loro anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Jungle Cruise è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.
Di seguito il secondo trailer di Jungle Cruise, al cinema dal 12 agosto: