Ottimi risultati per La famiglia Addams al box office americano: nonostante l’accoglienza non sempre positiva della critica, il film di MGM ha conquistato il pubblico vincendo il suo primo weekend di apertura con 40 milioni di dollari. Con un budget di produzione di 35 milioni, la pellicola può dichiararsi già un successo, ed è proprio per questo che la casa produttrice non ha tardato ad annunciare La famiglia Addams 2, il sequel.
Per il momento è ancora troppo presto per i dettagli sulla trama de La famiglia Addams 2, e anche per sapere se dietro la cinepresa tornerà ancora Conrad Vernon (Shrek 2, Mostri contro alieni, Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia). Tutto ciò che sappiamo è che la stramba famiglia tornerà tra due anni: precisamente il 22 ottobre 2021.
Questa la trama del film:
Morticia, devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene la famiglia insieme. L’affascinante Gomez, sinistro e innamoratissimo della moglie, è entusiasta ogni volta che può mettere insieme qualche strano piano. Mercoledì è un’intelligente ma inquietante adolescente con lunghe trecce e un sarcasmo pungente. Pugsley, un minaccioso ragazzino di 10 anni, adora combinare ogni tipo di marachella possibile. Il folle zio Fester è di buon cuore, allegro e ama creare il caos in ogni modo. La Nonna adora i suoi nipoti, che amano i suoi biscotti fatti a forma di pipistrelli o teschi. In questa storia la famiglia Addams si scontrerà con Margaux Needler, un nuovo personaggio, la regina dei reality Tv, il cui unico desiderio è rendere tutte le case perfette, ordinate e dai colori pastello. Ci riuscirà anche con loro?
Il film uscirà al cinema in Italia il 31 ottobre 2019, in tempo per Halloween. Cliccate qui per ascoltare il trailer con le voci italiane, che comprendono Pino Insegno, Virginia Raffaele, Raoul Bova e molti altri ancora.
Fonte: Deadline