Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano di La famiglia Addams 2, il sequel del film animato del 2019 che ha riportato sul grande schermo i famosi personaggi della Tv e dei fumetti. Nel nostro Paese il cartoon uscirà ad Halloween 2021.
Il trailer conferma il ritorno della maggior parte delle voci italiane originali, ovvero Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli in quelli di Mercoledì e Pugsley e Loredana Bertè nel ruolo di Nonna Addams.
Questa la trama:
La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2. In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?
Nel cast originale de La Famiglia Addams 2 troviamo Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Javon ‘Wanna’ Walton, Wallace Shawn, con Snoop Dogg, Bette Midler e Bill Hader.
Di ritorno alla regia di La Famiglia Addams 2 c’è Conrad Vernon (Shrek 2, Sausage Party), il quale ha dichiarato che il film è stato realizzato in tempo record (meno di due anni) per volere dello studio, visto il successo del primo capitolo. “Si tratta di tempistiche praticamente impossibili per un film d’animazione, e devo dire che il team di Cinesite ha davvero dimostrato tutto il suo valore.”