Grandi notizie per i fan di Mika appassionati anche del mondo Disney: Disneyland Paris ha appena annunciato che l’artista sarà ospite del Disneyland Paris Pride, la serata tematica dedicata alla celebrazione della diversità.
Ecco quanto dichiarato ufficialmente da InsidEars:
Il 6 giugno 2020, Disneyland Paris si illuminerà dei colori dell’arcobaleno e diventerà IL luogo dove festeggiare la diversità in famiglia o tra amici. Dalle 20 alle 2 del mattino, l’evento Disneyland Paris Pride vi trasporterà in un’atmosfera magica, per una seconda edizione ricca di sorprese, per la prima volta al Disneyland Park.
Preparatevi a fare festa tutta la serata con un concerto live del cantante Mika e di altri artisti che saranno presto rivelati!
Per approfittare dell’offerta early bird sui biglietti, visitate il sito ufficiale cliccando qui.
L’appuntamento con il Disneyland Paris Pride 2020 è per la serata del 6 giugno, quando dalle ore 20.00 alle 2 del mattino gli appassionati potranno ritrovare il Disneyland Park sotto nuove vesti mai viste prima! Il Pride prevede un’atmosfera di festa e celebrazione per una serata davvero esclusiva. Tra le attività che i fortunati partecipanti potranno sperimentare ci sono:
- Un’atmosfera multicolore
- La Magica Parata della Diversità, un’esplosione di colori che testimonierà la bellezza delle differenze
- Numerose performance live che faranno vibrare la pista da ballo con la presenza di grandi artisti della musica francese
- Una nuova edizione della challege Disney Magic LipSync Along, il karaoke in cui si canta in playback
- Alcune attrazioni aperte esclusivamente per l’occasione
- Incontri speciali con i personaggi Disney durante tutta la serata
- Spettacoli e animazioni d’eccezione per grandi e piccini
Foto: Courtesy of InsidEars