I Minions sono tornati! In occasione del Super Bowl 2020 è stato diffuso il primo teaser in lingua inglese di Minions 2: Rise of Gru, ovvero l’attesissimo sequel firmato Illumination Entertainment di uno dei film animati di maggior successo della storia, che ha visto protagoniste le buffe creature gialle. Il full trailer è stato annunciato per il 5 febbraio.
In italiano, come possiamo vedere dal poster, il titolo ufficiale sarà Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo; sì, perché dopo averci svelato le origini dei Minions, la saga ora ci racconterà come hanno incontrato Gru, il protagonista di Cattivissimo Me, e perché ha deciso di diventare il più grande supercattivo del mondo.
Questa la trama ufficiale:
Quest’estate, dal più grande franchise animato della storia e dal fenomeno culturale globale, arriva nei cinema la storia mai raccontata di un ragazzino di 12 anni che sogna di diventare il più grande supercattivo del mondo con il film Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo. Infarcito dello humor sovversivo tipico di Illumination, delle citazioni alla cultura pop, di sentimenti ed emozioni, di sagaci scelte musicali e di azione fuori dagli schemi, Minions 2 sarà realizzato dai creatori originali del franchise. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e dai suoi collaboratori storici Janet Healy e Chris Reanud, e vedrà alla regia il ritorno di Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions). I co-registi saranno Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets – Vita da animali).
Di seguito il trailer in lingua originale:
Ecco anche il poster, stavolta in italiano: