Sapevamo già che i doppiatori di Trolls World Tour, il sequel di Trolls, non sarebbero rimasti gli stessi. E così, mentre in America il film DreamWorks segna il ritorno di Anna Kendrick e Justin Timberlake, in Italia dovremo purtroppo dire addio a Elisa e Alessio Bernabei, che avevano doppiato Poppy e Branch nel primo capitolo.
A sostituirli però c’è una squadra d’eccezione, che Universal ha rivelato tramite i nuovi character poster del film. I nuovi doppiatori di Trolls World Tour sono infatti:
- Francesca Michielin: Poppy
- Stash: Branch
- Elodie: Regina Barb (l’antagonista del film)
- Sergio Sylvestre: Mini Diamante
Di seguito i poster:
In Trolls World Tour, Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.
Il sequel firmato DreamWorks Animation sarà diretto di nuovo da Walt Dohrn (co-regista del primo capitolo) e vanterà ancora la collaborazione di Justin Timberlake alla colonna sonora. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 aprile 2020.
Che ne pensate dei nuovi doppiatori di Trolls World Tour? Nell’attesa di ascoltarli in azione, cliccate qui per vedere l’ultimo trailer italiano (con le voci provvisorie).
Fonte: Best Movie