City Hunter, the Movie: Shinjuku Private Eyes è il nuovo film dedicato all’omonimo anime e manga di Tsukasa Hojo , in uscita il prossimo anno. Prodotto da Sunrise, l’uscita del film è presti nelle sale giapponesi per il prossimo 8 febbraio 2019.
In rete è approdato un nuovo Trailer dedicato alla lungometraggio che ci ha mostrato, oltre a una serie di scene inedite rispetto a quello mostrato qualche settimana fa QUI, l’ingresso in scene di ben altri tre personaggi creati dal mangaka: le ragazze del trio Occhi di Gatto!
Ve lo mostriamo di seguito.
City Hunter: Shinjuku Private Eyes – Il Trailer con Occhi di Gatto
In rete è stato diffuso il secondo Trailer di #CityHunter: Shinjuku Private Eyes, il quarto lungometraggio cinematografico dedicato al libidinoso pistolero creato da Tsukasa Hojo.In questo compaiono anche le tre sorelle protagoniste di #OcchiDiGatto, il primo celebre manga del mangaka! <3
Pubblicato da Impero Animation su Sabato 12 gennaio 2019
Vi ricordiamo che Occhi Di Gatto è stato il primo manga originale scritto da Tsukasa Hojo.
Ma avete riconosciuto la canzone in sottofondo? Bravi, è la sigla del celebre anime che sarà presente anche nei futuri titoli di coda del lungometraggio.
Il film sarà ambientato nel presente e sarà diretto da Kenji Kodama, scritto da Yoichi Kato mentre al characters designer possiamo trovare Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura). Le musiche, invece, saranno di Taku Iwasaki.
Chissà se Yamato Video deciderà di distribuire anche questa nuova produzione.
Vi terremo aggiornati.