Le adorabili protagoniste di My Little Pony sono tornate. Sono un po’ diverse da come le ricordavamo, ma il loro spirito è rimasto assolutamente lo stesso nella nuova serie Pony Life, che sfrutta un nuovo design “super deformed” per continuare le avventure di Twilight Sparkle e delle sue amiche.
Lo show è appena approdato anche in Italia su Boomerang (canale 609 di Sky), dove gli episodi andranno in onda alle 18.55. Prodotto da Hasbro ed eOne, è composto da 40 episodi di 11 minuti ognuno, divisi però in due segmenti da circa cinque minuti.
Dopo il successo delle nove passate stagioni di My Little Pony – L’amicizia è magica, i simpatici protagonisti continueranno a divertire i bambini, coinvolgendoli in tante nuove avventure, attraverso un’animazione completamente rinnovata. Pony Life segue ancora una volta le avventure di Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Pinkie Pie, Rainbow Dash e Fluttershy. Le sei amiche si ritroveranno allo Sugarcube Corner, dove combineranno un’infinita serie di guai mentre cercano di servire buonissimi cupcake ai clienti migliori del mondo: i loro amici!
Pony Life continuerà la saga con tutto il divertimento dello show originale, tra piccoli errori magici, deliziosi disastri, problemi di cupcake… e una misteriosa pozione magica che renderà le avventure delle sei amiche semplicemente straordinarie! C’è anche una novità: in questa nuova serie le protagoniste avranno ognuna un potere “adorabile” che esalterà la loro personalità in modi del tutto inaspettati.