I fan lo stanno chiedendo a gran voce e il momento sta per arrivare: segnatevi la data sul calendario, perché dal 7 maggio potremo rivedere finalmente Pretty Princess su Disney+! La divertente commedia con Anne Hathaway è un piccolo cult per tutti gli appassionati Disney, ed effettivamente era una grande mancanza sulla piattaforma streaming; fortunatamente ormai l’attesa sta per volgere al termine.
Scopri tutte le novità di maggio su Disney+
INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+
Pretty Princess, film del 2001 diretto da Garry Marshall, racconta la storia della quindicenne Mia Thermopolis, ragazza goffa, imbranata e poco elegante, alle prese con i problemi quotidiani tra la scuola, le compagne di classe e il ragazzo che le piace, che non la considera minimamente. Un giorno però la sua vita sconvolta da una scoperta: Mia è in realtà una principessa, erede al trono del principato di Genovia. Con l’aiuto della nonna Clarisse Renaldi, la ragazza seguirà le lezioni di etichetta per diventare un perfetto membro della casata reale.
Mentre aspettiamo di rivedere Pretty Princess su Disney+, ricordiamo che la piattaforma streaming potrebbe anche diventare la meta ideale del chiacchieratissimo terzo film, di cui Anne Hathaway e il cast continuano a parlare da diversi anni. La produzione sembrerebbe essersi arrestata dopo la morte di Garry Marshall, da sempre legato al progetto in quanto regista originale, ma secondo le ultime notizie risalenti all’anno scorso ci sarebbe una sceneggiatura, e sia Hathaway che Julie Andrews (nonna Clarisse) sarebbero felici di riprendere i loro ruoli. Disney+ potrebbe diventare la collocazione ideale per il terzo film della saga.