Dopo il grande successo delle prime due stagioni, tornano Sara e Marti (Aurora Moroni e Chiara del Francia) per nuove avventure su Disney Channel. La serie tutta italiana ambientata a Bevagna (Umbria) segue le vicende di due sorelle che si trasferiscono da Londra a un piccolo paesino, dove dovranno ambientarsi tra nuovi amici, nuovi amori e le tipiche situazioni scolastiche di un adolescente.
In questa terza stagione, la sfida più importante che dovranno affrontare i ragazzi sarà quella di crescere. Sara infatti vuole dire basta ai dilemmi amorosi e Marti dovrà fare i conti con i propri sogni. Entrambe le ragazze impareranno a superare i loro ostacoli facendosi forza su nuove inaspettate amicizie: Sara infatti diventerà amica di Benedetta, con cui farà fronte comune contro la perfida Virginia; Marti invece riacquisterà la sicurezza perduta circa il suo talento musicale, grazie all’amicizia con dei bambini di prima media e a un nuovo amore, arrivato dalla Sicilia. Anche Nicola quest’anno dovrà affrontare una grande sfida: una grave malattia.
Come per le precedenti due stagioni, Sara e Marti #LaNostraStoria è prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia mantenendo la sua peculiarità per la quale si è sempre distinta: un linguaggio innovativo e la bravura dei giovani attori che recitano senza copione dando ampio spazio alla loro capacità di improvvisazione. Il risultato è una serie spontanea e fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico di Disney Channel che riesce ad immedesimarsi facilmente con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.
L’appuntamento con la terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria è dal 17 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20.10, solo su Disney Channel (Sky, canale 613).