Dopo aver ordinato altre due stagioni della serie di Matt Groening I Simpson, ecco arrivare una nuova conferma per altre due serie animate Fox: I Griffin e Bob’s Burgers. Entrambe le sitcom animate per adulti hanno infatti ricevuto l’ok per un’altra stagione ognuna. Con l’imminente passaggio degli studi e dei canali Fox sotto la nuova etichetta Disney, questo non era affatto scontato, ma fortunatamente per i fan l’accordo è stato trovato e dunque non ci resta ora che attendere i nuovi episodi.
I Griffin, sitcom nata dalla fantasia di Seth McFarlane sulla falsariga de I Simpson, è stata rinnovata per la sua diciottesima stagione. Il primo episodio è infatti andato in onda nel 1999 e, dopo una breve pausa dal 2002 al 2005 (periodo durante il quale lo studio cancellò la serie, salvo poi cambiare idea dopo un’esplosione di popolarità dovuta alle vendite dei DVD), è andata in onda regolarmente con nuovi episodi fino ad oggi.
Bob’s Burgers invece è una serie più recente: ha fatto il suo debutto su Fox Tv nel gennaio del 2011 ed è a oggi una delle serie più apprezzate del canale, riscuotendo grande successo sia da parte della critica che tra gli spettatori. È stato calcolato infatti che viene vista da oltre 8 milioni di spettatori ogni domenica, e che la sua popolarità sta crescendo anche all’estero.
La serie racconta la vita e le disavventure della famiglia Belcher: il padre Bob, che gestisce un fast food di hamburger in una città vicino al mare, l’ottimista madre Linda e i loro tre figli: Tina, Gene e Louise. Bob’s Burgers è stata rinnovata per la sua decima stagione.
Fonte: Comingsoon