La The Walt Disney Company Italia ha diffuso sul proprio canale YouTube due nuove clip tratte da Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off ufficiale della saga di Guerre Stellari.
Queste mostrano l’eroico Han Solo in due contesti completamente diversi: in fuga sul Millennium Falcon e durante il suo primo incontro con Lando.
Ve le mostriamo di seguito.
1)
2)
Che cosa ne pensate?
Diretto da Ron Howard, il cast del film vede nomi come Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.
Questa la sinossi ufficiale:
La nuova avventura porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga.
Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.
In Italia è in sala dal 23 maggio.