Nel corso dell’Anime Expo 2023 è stato presentato il nuovo trailer dell’adattamento anime di Solo Leveling, tratto dal manhwa coreano scritto da Chugong e illustrato da DUBU (pubblicato in Italia dall’editore Star Comics).
L’anime è in lavorazione per lo studio A-1 Pictures, con la regia di Shunsuke Nakashige, la sceneggiatura di Noboru Kimura e il character design di Tomoko Sudo.
Arriverà il prossimo inverno, distribuito a livello mondiale dalla piattaforma streaming Crunchyroll.
Il nuovo trailer, svelato dal vivo dai produttori, ci presenta alcuni dei personaggi che incontreremo nella serie, tra cui il protagonista Sung Jinwoo, Yoo Jinho, Baaek Yoonho e Cha Hae-In.
Questa la sinossi ufficiale di Solo Leveling dal sito dell’editore italiano Star Comics:
Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!
ACQUISTA IL PRIMO VOLUME SU AMAZON
Qui anche le due locandine di Solo Leveling rivelate finora:
Fonte: Crunchyroll
N.B: Questo articolo fa uso di link affiliazione Amazon.