Dopo il primo arrivato online a novembre 2018, adesso è disponibile anche il secondo trailer di UglyDolls, film prodotto da STX Entertainment e basato sulla popolare linea di bambole di stoffa che celebrano la bellezza della diversità e dei “difetti” che ci rendono unici.
Protagonista della storia è la UglyDoll rosa Moxy, che vive nella città di Uglyville, dove il diverso è celebrato e le stranezze sono accolte sempre con gioia. Moxy adora la sua vita nella sua piccola cittadina, ma la sua curiosità la porta a chiedersi se ci sia qualcosa – qualsiasi cosa – dall’altro lato della montagna che circonda Uglyville. Moxy raduna così un gruppo dei suoi migliori amici e decide di partire per scoprire cosa c’è dall’altra parte dei confini.
Il gruppetto si ritroverà quindi nella città di Perfezione, dove vengono create le bambole con cui giocano i bambini del nostro mondo, tutte addestrate secondo criteri rigidissimi per farle diventare perfette. Moxy e i suoi amici non sono mai stati esposti al resto del mondo e non sanno di essere diversi. Ma occorre davvero essere perfetti per conquistare l’affetto di qualcuno?
Di seguito il secondo trailer:
Questo, inoltre, il nuovo poster:
Il film sarà diretto da Kelly Asbury (Spirit – Cavallo Selvaggio, Shrek 2, Gnomeo & Giulietta, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta). David Horvath e Drew Matilsky figureranno come produttori esecutivi insieme alla Pretty Ugly LLC. mentre Gigi Pritzker e la OddLot saranno co-produttori.
Del cast vocale originale, invece, troveremo Kelly Clarkson, Blake Shelton, Nick Jonas, Emma Roberts, Pitbull, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias e Wang Leehom.
In Italia, UglyDolls uscirà al cinema il 10 maggio 2019.