Finalmente ci siamo: si inizia a parlare degli attesissimi festeggiamenti per i 30 anni di Disneyland Paris. Il parco parigino, una delle mete turistiche più gettonate d’Europa, ha aperto i battenti il 12 aprile 1992 e festeggerà quindi il prossimo anno ben trent’anni di immaginazione, fantasia e sogni che hanno dato vita al mondo di Walt Disney sul suolo francese.
La celebrazione del 30° anniversario di Disneyland Paris, fa sapere oggi il parco, avrà inizio dal 6 marzo 2022, tra sei mesi esatti. Tantissime le sorprese in arrivo, con lo scopo di celebrare il passato e la storia del parco, ma anche di mettere in risalto il brillante avvenire che sarà ricco di novità da tutti i mondi Disney, compresi Pixar, Star Wars e Marvel.
Si apre quindi una nuova era scintillante, come dimostra anche il bellissimo logo ufficiale che rappresenta il numero 30, ma anche un “hidden Mickey” cioè una silhouette di Topolino.
Il logo sarà presente anche sui nuovi elegantissimi biglietti d’ingresso, che possiamo vedere di seguito:
Il 30° anniversario di Disneyland Paris proporrà ai visitatori numerose nuove esperienze pensate su misura per questa occasione speciale, sia nel Disneyland Park che nel Walt Disney Studios Park che nel resto del Resort, che sarà completamente ammantato da un’atmosfera di festa. I Cast Member saranno inoltre il cuore della celebrazione e continueranno a offrire un servizio di qualità eccezionale, rendendo il soggiorno dei visitatori ancora più speciale.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire tutte le attività e le sorprese che sta preparando il parco!