Le bandiere e le t-shirt arcobaleno con Topolino sono solo andate in vacanza per un po’: non disperate, il Magical Pride sarà di ritorno!
Dopo il grande successo ottenuto quest’anno, Disneyland Paris ha confermato il ritorno della manifestazione anche per il 2020, optando per la data del 6 giugno. Il grande evento ha segnato nel 2019 il primo Pride ufficialmente riconosciuto e ospitato dalla Walt Disney Company, dopo numerose manifestazioni LGBT tenutesi non ufficialmente nei parchi Disney di tutto il mondo.
Un’iniziativa che ha reso orgoglioso il parco parigino, come ha dichiarato la Presidente di Disneyland Paris Natacha Rafalski: “La diversity e l’inclusione sono decisamente valori importanti per la nostra azienda e sono una componente fondamentale per poter raccontare le migliori storie, per essere al passo coi tempi e per assicurarci che le esperienze che proponiamo siano adatte a un pubblico sempre più variegato”.
Durante il primo Magical Pride, i guest hanno potuto incontrare i personaggi Disney (compresi Topolino e Minni con due nuovi outfit in versione arcobaleno), partecipare alla parata a tema rainbow, sperimentare le attrazioni del Walt Disney Studios Park anche di notte e scatenarsi con un DJ set con i migliori artisti francesi.
Potete vedere le foto più belle della prima edizione del Magical Pride cliccando qui.
Di seguito invece la prima locandina dell’edizione 2020: