X

Miraculous quarta stagione, i nuovi episodi su Disney+ dal 1 dicembre

Dopo tanta attesa da parte dei fan italiani, finalmente Disney+ ha annunciato l’arrivo anche da noi degli episodi di Miraculous quarta stagione, la nuova attesissima stagione dello show animato di grande tendenza in tutto il mondo, creato da Thomas Astruc e prodotto da Zag Entertainment.

Gli episodi di Miraculous quarta stagione saranno disponibili in Italia su Disney+, a partire dal 1 dicembre, con la pubblicazione di un episodio a settimana.

Come avevano già anticipato i creatori, la quarta stagione (che è già in onda in molti Paesi del mondo) porterà nuovi ostacoli e difficoltà per la protagonista Marinette. Ladybug infatti ha delle nuove responsabilità essendo diventata la nuova Guardiana dei Miraculous. “Nella terza stagione, Marinette ha sofferto, ma nella quarta stagione ogni episodio sarà una bomba. Chiunque rimarrà sconvolto.” aveva dichiarato Astruc. “Marinette ha nuove responsabilità e ne guadagnerà in maturità.”

Ricordiamo che i fan di Miraculous hanno davvero molto a cui guardare per il futuro, con nuove stagioni in arrivo con cadenza annuale fino al 2024 (sono confermate infatti altre tre stagioni, fino alla settima). Inoltre, dopo gli speciali ambientati a New York e Shanghai, arriveranno anche gli episodi in UK, in Africa e infine in Brasile. Sono infine in lavorazione due lungometraggi per il cinema, di cui il primo – Ladybug and Cat Noir Awakening – arriverà nel 2022.

Tutti questi contenuti ad eccezione del film per il grande schermo arriveranno su Disney+, con cui Zag Entertainment ha siglato un accordo esclusivo di distribuzione per lo streaming.

Irene Rosignoli: