In questi giorni è stato diffuso il trailer italiano di Paw Patrol – Il Super film, il lungometraggio animato dedicato ai Paw Patrol, protagonisti dell’omonima serie apprezzatissima dai bambini.
Il film, distribuito da Paramount Pictures, arriverà in sala a partire da settembre, in tempo per il rientro a scuola dei bambini. Ve lo lasciamo di seguito:
In calce potete vedere anche il poster localizzato di Paw Patrol – Il Super film che recita “Sguinzaglia il tuo potere”, giocando sul rapporto dei protagonisti con il… guinzaglio!
Questa la sinossi ufficiale di Paw Patrol – Il Super film:
Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della Paw Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono male quando l’arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza.
Informazioni su Paw Patrol – Il Super film
Il film è diretto da Cal Brunker, che ha scritto la storia e curato la sceneggiatura insieme a Bob Barlen (anche Shane Morris si è occupato della storia). Ovviamente Paw Patrol – Il Super film è basato sulla serie televisiva creata da Keith Chapman ed è stato prodotto da Jennifer Dodge, Laura Clunie, e Toni Stevens. Ronnen Harary, Adam Beder, Peter Schlessel sono produttori esecutivi.
Il cast vocale del film, nella versione originale, è composto da Mckenna Grace, Taraji P. Henson, Marsai Martin, Christian Convery, Ron Pardo, Lil Rel Howery, Kim Kardashian, Chris Rock, Serena Williams, Alan Kim, Brice Gonzalez, North West, Saint West, Christian Corrao, Luxton Handspiker, Nylan Parthipan, Callum Shoniker. Inoltre anche James Marsden, Kristen Bell e Finn Lee-Epp.
QUI le ultime novità annunciate sul franchise.