Disney+ ha diffuso dei nuovi materiali sulla serie originale The Old Man, un nuovo avvincente drama con Jeff Bridges che arriverà in Italia il 28 settembre in esclusiva sulla piattaforma.
La serie debutterà con i primi due episodi dei sette che comporranno la stagione e di seguito vi possiamo mostrare il nuovo trailer italiano che ci anticiperà sicuramente alcune scene in essi contenute:
Questa, invece, la locandina ufficiale localizzata della serie:
Queste anche le prime foto dei protagonisti che vi avevamo già mostrato QUI, con Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman, Alia Shawkat, E.J. Bonilla e Gbenga Akinnagbe:
Informazioni su The Old Man
Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell’ombra da decenni. Quando sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.
Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta “Angela Adams” (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA “Raymond Waters” (E.J. Bonilla). Quando catturare Chase diventa più complicato di quanto le autorità si aspettassero, anche “Julian Carson” (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da “Zoe McDonald” (Amy Brenneman), che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.
Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.
Che cosa ne pensate?