Nel teaser trailer de Il Re Leone uscito a novembre 2018 abbiamo già potuto vedere alcuni dei personaggi, tra cui il babbuino Rafiki e Simba, sia da cucciolo che da adulto. Ma che aspetto avranno i restanti, come Timon, Pumbaa, Nala e Scar?
Una prima occhiata ce la offre il merchandise: cappelli, zaini e articoli di cartoleria con sopra le immagini dei personaggi del remake di Jon Favreau, che arriverà al cinema in Italia ad agosto 2019. Certo, non si tratta di foto dal film ma semplicemente di artwork disegnati appositamente per i prodotti, ma ci permettono almeno di capire alcune caratteristiche come i colori. Per esempio, Pumbaa non sarà più marrone ma grigio, mentre le iene avranno il pelo color ocra. Anche Timon sembra avere la pelliccia di un colore più scuro rispetto al film animato, e Scar – contrariamente a quanto mostrato in precedenza al D23 Expo – non è più un leone albino ma ha i suoi classici colori.
Che ne pensate di questo nuovo look per i personaggi de Il Re Leone?
Vi ricordiamo che qualche giorno fa è arrivata una “rivelazione” simile anche per quanto riguarda il live action di Aladdin: il merchandise ci ha infatti mostrato in anteprima come sarà l’aspetto di Will Smith nella versione “blu” del Genio. Potete vederlo cliccando qui.
Fonte: DvDizzy Forum