In occasione del Festival del Re Leone e della Giungla, l’artista Richard Orlinski ha realizzato una statuina esclusiva in edizione limitata di Simba, protagonista assoluto de Il Re Leone.
Il Festival del Re Leone e della Giungla in breve
Vi ricordiamo che il Festival del Re Leone e della Giungla è il grande evento che colorerà l’estate del parco Disneyland Paris fino al 22 settembre.
Il cibo e i menu dei ristoranti saranno deliziosamente a tema e il piatto forte saranno le numerose specialità etniche che celebreranno l’Africa e l’India, i due Paesi a cui è ispirata questa season estiva, corrispondenti ai due film Il Re Leone e Il Libro della Giungla. Ma per i più golosi ci sono anche i classici biscotti, gelati, macaron e milkshake con le immagini di Simba e dei suoi amici! MAGGIORI INFORMAZIONI QUI!
Tre le novità spettacolari del Festival del Re Leone e della Giungla: la parata esclusiva che vi delizierà più volte durante la giornata, la MataDance di Timon (QUI IL VIDEO-TUTORIAL) e il nuovo spettacolo The Lion King: Rythms of the Pride Lands (Le Roi Lion et les Rythmes de la Terre) ispirato sia al classico d’animazione del 1994 che al celebre musical di Broadway, in scena presso il nuovo Frontierland Theatre, costruito su quello che è stato un tempo il Chaparral Theatre nell’area Frontierland (QUESTE LE CANZONI CHE POTRETE ASCOLTARE)!
Tanti saranno anche i prodotti esclusivi che vi mostreremo prossimamente.
Che cosa ne pensate? Noi ci siamo già stati e l’abbiamo amato!