Questa è la mia voce?! È questa la mia voce?! Uno dei personaggi più divertenti del classico Le Follie dell’Imperatore è senza dubbio Yzma gatto, l’adorabile (ma solo in apparenza) gattina in cui si trasforma l’antagonista Yzma grazie a una delle sue pozioni magiche. Protagonista di simpatiche gag nel finale del film, è proprio lei ad avere alcune delle battute più memorabili come quella che abbiamo già citato.
E quest’anno Yzma gatto diventerà una Funko Pop, per andare a completare la propria collezione dedicata a Le Follie dell’Imperatore e ai personaggi Disney. Il gadget sarà un’esclusiva del San Diego Comic-Con 2020, che quest’anno – come ben sanno i nerd di tutto il mondo – non potrà tenersi in presenza e quindi avrà soltanto un’edizione online. La Virtual Con si terrà dal 19 luglio al 25 luglio 2020.
Normalmente le esclusive sono disponibili soltanto per i fortunati disposti a farsi anche ora di fila pur di mettere le mani sul proprio gadget preferito; quest’anno invece le Funko Pop come quella di Yzma gatto si troveranno sul sito ufficiale del brand, ma saranno comunque in edizione limitata, perciò sarà difficile riuscire a ottenerle!
Le esclusive Funko Pop di quest’anno includono anche una collezione degli alieni di Toy Story in “cosplay” da altri personaggi Pixar, un Jet Trooper Sith per il mondo di Star Wars, la Cosa dei Fantastici Quattro, Capitan Marvel e Stan Lee dal mondo Marvel.
Qui sotto l’immagine ufficiale:
Acquista altri gadget de Le Follie dell’Imperatore
Zaino Le Follie dell’Imperatore
N.B.: Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.