Durante gli incontri con la stampa per il suo ultimo lavoro, la serie tv HBO Sharp Objects, l’attrice Amy Adams non ha potuto sottrarsi alle inevitabili domande sul sequel di Come d’Incanto, di cui ormai si parla da almeno tre anni.
Ovviamente le risposte dell’attrice sono state molto vaghe, ma abbastanza per confermare ufficialmente la sua presenza nell’attesa pellicola Disney. “Sono assolutamente disponibile a partecipare!”, ha risposto quando la host di The Talk, Sara Gilbert, le ha chiesto se fosse pronta a riprendere il ruolo di Giselle nel seguito. “Ci stiamo ancora lavorando, quindi… speriamo!”
Secondo gli ultimi aggiornamenti la sceneggiatura di Disenchantment (questo il titolo) dovrebbe essere ormai pronta. Il film sarà ambientato 10 anni dopo, quando Giselle si ritroverà ad avere dei dubbi sul suo per sempre felici e contenti, causando così degli eventi catastrofici che mandano sottosopra sia il regno di Andalasia che il mondo reale.
Il regista sarà Adam Shankman (Hairspray) e secondo i rumor dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Alan Menken per le canzoni. Allo stesso modo sembra che ci saranno anche delle sequenze in animazione, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di animazione tradizionale come nel primo film oppure di animazione in computer grafica.
Fonte: Deadline