Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri, il nuovo capitolo in due episodi per il grande schermo del celebre anime, arriverà ufficialmente anche nelle sale italiane a partire da giovedì 22 febbraio grazie a Eagle Pictures, diretto da Haruo Sotozaki. Nell’operazione sono coinvolti anche Sony Pictures e Crunchyroll.
L’anime non è nuovo a queste modalità di distribuzione. Tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotoge edito in Italia da Star Comics – che con oltre 150 milioni di copie è tra i primi dieci manga più venduti della storia – nell’aprile 2019 alcuni episodi dell’omonimo anime, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, avevano già debuttato con Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc, seguito dall’uscita del lungometraggio Mugen Train nell’ottobre 2020, di altri episodi tratti dal Mugen Train Arc e dell’Entertainment District Arc nell’ottobre 2021. Infine, nell’aprile 2023, è giunto anche lo speciale composta dagli episodi de Il villaggio dei forgiatori di katana Arc.
La sinossi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri
Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale dello speciale composto da due episodi in arrivo: lo speciale comprende l’episodio 11 dell’Arco de “Il villaggio dei forgiatori di katana” in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l’inedito primo episodio dell’arco de “L’allenamento dei Pilastri”, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.
Questa, invece, la sinossi generica sull’anime manga in breve: Demon Slayer ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone.
Andrete a vedere al cinema lo speciale Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri?