Anche se imperversa l’ondata di caldo estivo, Disneyland Paris si porta già avanti verso l’autunno annunciando le date di quelle che indubbiamente sono le stagioni tematiche più attese da tutti gli ospiti del parco parigino: la stagione di Halloween e quella di Natale!
Dopo aver aspettato dietro le quinte per molti mesi, finalmente tocca ai Disney Villains prendere le redini dei festeggiamenti per il 30° anniversario di Disneyland Paris, prendendosi tutta la luce dei riflettori durante la stagione di Halloween! A partire dal 1 ottobre e fino al 6 novembre, saranno loro i grandi protagonisti, con meet and greet, atmosfere da brivido e spettacoli “terrificanti”!
Di ritorno anche gli iconici Disney Halloween Parties di Disneyland Paris, che incanteranno il Disneyland Park in due diverse serate, il 29 e il 31 ottobre. A partire dal calar del sole e fino alle 2 del mattino, gli ospiti potranno approfittare delle attrazioni più amate come Phantom Manor, Big Thunder Mountain e Pirates of the Caribbean, oltre a una parata esclusiva a tema Halloween e a divertimenti preparati appositamente da Crudelia, Capitan Uncino, Malefica e tutti gli altri Villains.
Perché aspettare la fine di dicembre quando puoi iniziare a celebrare il Natale già a novembre? A Disneyland Paris, la stagione più magica dell’anno comincia il 12 novembre e si unirà ai colori e ai lustrini del 30° anniversario fino all’8 gennaio 2023. La destinazione perfetta per passare un momento magico in famiglia, con gli amici o con il proprio partner romantico.
Anche qui, torneranno le serate speciali di Disneyland Paris con la serata di Capodanno, dalle 8.30 alle 2 del mattino del 31 dicembre 2022. Una festa piena di magia Disney, con un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio, una selezione di attrazioni aperte per l’occasione e la partecipazione di moltissimi personaggi Disney.
Per maggiori informazioni e per prenotare il vostro viaggio cliccate qui.
Fonte e foto: InsidEars