Tramite la pagina Facebook di Planet Manga veniamo a sapere che è prevista una nuova edizione del manga de La Bella e la Bestia. Si tratta dell’adattamento a fumetti del film live action con Emma Watson e Dan Stevens, sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.
Pubblicato per la prima volta nel 2017 in due volumi, il manga de La Bella e la Bestia è stato in seguito riproposto nella Complete Edition, un’edizione integrale in un unico volume che proponeva la storia sia dal punto di vista di Belle che da quello della Bestia.
La particolarità della nuova edizione sarà invece la presenza del colore. Come ci informa il post su Facebook: “La trasposizione a fumetti dell’avventura di una delle principesse Disney più amate in una nuova veste tutta a colori. […] Un’edizione da collezione con dettagli in oro e copertina telata. La Bella e la Bestia Complete Color Edition vi aspetta dal 28 aprile in libreria, fumetteria e online su panini.it“.
La storia quindi sarà quella del celebre live action, e ci permetterà di rivivere da un lato i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall’altro quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.
Clicca qui per ordinarlo su Amazon
Fonte foto: Pagina Facebook Panini Comics
© Disney